Perfect Girl evolution, Di Tomoko Hayakawa

« Older   Newer »
  Share  
Sunako2694
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 12:51




Perfect Girl evolution





Autrice : Tomoko Hayakawa

Trama :

Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quando le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma lunghi e nera e nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro!
Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformare la ‘cozza’ in una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi Quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente, e il suo destino di Cozza Perenne sembra essere segnato!

Da questo manga sono stati tratti anche un anime e un drama con il nome di yamato nadeshiko shichi henge.


Fonte:Star Comics
 
Top
shinina
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 15:47




Io ho visto solo l'anime...
Il manga com'è?
 
Top
Ririk@91
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 12:59




Io ho seguito l'anime ^__^ fa davvero spaccare in due dalle risate!!!
 
Top
FAIRY_CHAN95
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 17:52




la grafica nn m piace la protagonista la odio i ragazzi nn sono quel gran che ttt dicono che fa ridere ma a me mi ha depressa comunque e un parere mio...
 
Top
mima70
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 16:39




ciao dove posso trovare i link per l'
t evolution girl ?
 
Top
4 replies since 5/8/2010, 12:51   88 views
  Share