Anime Artbook

« Older   Newer »
  Share  
Sora-Chan
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 12:47




Per il momento č uscito una raccolta di immagini speciali dell'anime (niente del manga purtroppo :( ) raccolte in un artbook :)

Vi posto qualche anteprima!

Come il resto del materiale recuperabile su ebay o da rivenditori specializzati :)

COPERTINA

01

02

03

04

05

06

07





 
Top
valina91
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 17:08




oddioooooooooooooo lo voglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (*-*)
 
Top
Sora-Chan
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 11:39




io avrei preferito qualcosa del manga :( perchč non esce??????
 
Top
valina91
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:10




Bhe secondo me perchč la bisco č ancora impegnata nella sua produzione (u.u) sono sicura che finito il manga farą un meraviglioso art book con le immagini flertose di fine volume (*-*) oddio lo vorrei troppo!!!
 
Top
Sora-Chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 18:16




oddio le immagini flirtose di fine volume le adoro *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 12:31
Avatar

Senior Member

Group:
Mori Fan
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:
anonimus


CITAZIONE (Sora-Chan @ 9/6/2010, 13:47)
Per il momento č uscito una raccolta di immagini speciali dell'anime (niente del manga purtroppo :( ) raccolte in un artbook :)

Vi posto qualche anteprima!

Come il resto del materiale recuperabile su ebay o da rivenditori specializzati :)

Lo voglio!! č meraviglioso! ma c'č anche in italiano? peccatto che dalle mie parti trovare qualcosa su Hc sembra impossibile :cry: ... ma c'č sempre il web per fortuna!
 
Top
Sora-Chan
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 18:43




dalle parti di tutti penso sia impossibile ritrovare qualcosa! Alle fiere forse e raramente... per il resto bisogna ordinare via web! E per il momento č tutto in giapponese...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 19:26
Avatar

Senior Member

Group:
Mori Fan
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:
anonimus


CITAZIONE (Sora-Chan @ 11/8/2010, 19:43)
dalle parti di tutti penso sia impossibile ritrovare qualcosa! Alle fiere forse e raramente... per il resto bisogna ordinare via web! E per il momento č tutto in giapponese...

grazie. pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che io vivo in una piccola cittą. Non ho trovato nemmeno i volumi usciti recentemente in italia. Non c'č una fumetteria per quanto ne so, i manga si acquistano soltanto in edicola,e di solito tengono solo i manga pił famosi. Incece Hc č un manga difficile da reperire di per sč...č un peccato :(
 
Top
Sora-Chan
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 22:58




eh per i manga anche io faccio fatica a reperirli dove abito xD ti conviene ordinarli in edicola o per posta
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:35
Avatar

Member

Group:
Kyouya Fan
Posts:
269
Location:
°Silver_Millenium° *_*

Status:
offline


Bello! Me lo vuole *o*
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 19:51

Advanced Member

Group:
Tamaki Fan
Posts:
5,690

Status:
offline


CITAZIONE (Risa-chan @ 11/8/2010, 19:26) 
CITAZIONE (Sora-Chan @ 11/8/2010, 19:43)
dalle parti di tutti penso sia impossibile ritrovare qualcosa! Alle fiere forse e raramente... per il resto bisogna ordinare via web! E per il momento č tutto in giapponese...

grazie. pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che io vivo in una piccola cittą. Non ho trovato nemmeno i volumi usciti recentemente in italia. Non c'č una fumetteria per quanto ne so, i manga si acquistano soltanto in edicola,e di solito tengono solo i manga pił famosi. Incece Hc č un manga difficile da reperire di per sč...č un peccato :(

ehheeeee risa io abito in un piccolo paesino e non ci sono nč fiere che li possano vendere e nč fumetterie...so che ci sono 2 fumetterie (ma non so se ce ne sono delle altre) nella provincia,di cui una ha chiuso e l'altra non so dove sia...

bellissime queste immagini *-*
 
Top
miguita
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 23:24




Cavolo sono davvero belle!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 00:34

Advanced Member

Group:
Tamaki Fan
Posts:
5,690

Status:
offline


SPOILER (click to view)
miguita mi piace molto l'immagine che hai in firma (quella del raga biondo e della raga mora)...mica mi sapresti dire l'anime o il manga a cui appartiene?grazie in anticipo ^_^
 
Top
12 replies since 9/6/2010, 12:47   340 views
  Share